Home News iPad 3 in super offerta su Groupon a 389€, con 20% di...

0

Prima della presentazione dell’iPhone 5, il CEO di Apple, Tim Cook, ha snocciolato i dati che riguardano un altro grande dispositivo che, dalla sua uscita nel mese di marzo, sta guadagnano grandissimo rispetto da parte dei consumatori. Stiamo ovviamente parlando dell’iPad 3, ultimo tablet firmato Cupertino.

L’iPad 3 è dotato di un Display Retina da 9,7 pollici Multi-Touch che permette un’esperienza visiva mai visti prima d’ora. Le foto sembrano potersi toccare con mano, gli ebook sembrano sfogliarsi come un vero libro e quando si guarda un film sembra proprio d’essere in un cinema.

Grazie alla risoluzione di 2048×1536 pixel, è il tablet di Apple migliore in circolazione, soprattutto per via del 44% in più di colori. L’iPad 3 detiene un milione di pixel in più rispetto ad un televisore HD. Notevole no? Se poi parliamo della grafica quad-core e del processore A5X, beh, l’acquisto diventa una soluzione sulla quale riflettere!

Oggi vogliamo parlarvi di una grandissima offerta proposta da Groupon, un’offerta davvero molto interessante: l’iPad 3 16GB a 389 euro.

Ovviamente come sapete, le versioni di iPad 3 sono tre. Quella base, ovvero da 16GB ha il prezzo citato poc’anzi, mentre le altre due, quelle da 32GB e 64GB vengono offerte rispettivamente al prezzo di 489 euro e 589 euro, sempre da Groupon.

Eccovi il link per approfittare subito dell’offertona (cliccate l’immagine qui sotto):

Nuovo iPad Wi-Fi (614092)

  • Marco alighieri

    Bella quest’offerta sul nuovo Ipad ! Ho trovato anche un dal per l’iPhone 4s a meno di 450€ su dealcollector.it, un aggregatore italiano