iOS 8: guida ufficiale per passare ad iPhone

ios 8 apple

Apple ha atteso tanti anni e poi alla fine è passata al contrattacco, iPhone 6 e iPhone 6 plus sono stati la spinta, iOS 8 invece la vera e propria forza. Design minimal, eleganza e moltissime funzionalità, uno dei sistemi operativi più semplici e funzionali di sempre.

La società di Cupertino così ha creato sorpresa in tutti pubblicando una guida ufficiale dove appunto, ‘guida’ gli utenti Android a passare a iOS 8 senza perdere dati come fotografie, contatti, email e messaggi e dati di applicazioni.

Tim Cook ha definito l’aggiornamento iOS 8 come la mamma di tutti gli update di iOS, il motivo potrebbe essere che come una madre la Apple richiamerà i cuccioli perduti di Android. Non si sa precisamente cosa volesse dire, ma la guida fa capire bene dove la società di Cupertino volesse andare a parare.

Quanti utenti Android passeranno ad iOS 8 non lo possiamo sapere, non c’è possibilità di tener traccia, oppure Apple troverà il modo di farlo all’attivazione del dispositivo? Chissà, non ci resta che attendere per scoprire se iPhone avrà successo, intanto iPhone 6 ha venduto ben 4 milioni di copie in sole ventiquattr’ore.

E voi siete pronti a passare dal lato della Apple? Dite la vostra tramite un commento!