Daddy Longs Legs: una sfida avvincente per gli equilibristi | Recensione

Daddy Long Legs

I giochi di abilità sono quelli che i giocatori preferiscono nei momenti morti per ingannare il passare del tempo e per avere un momento di relax, senza per forza doversi dedicare a qualcosa d’impegnativo. Al tempo stesso, i giochi di abilità possono diventare avvincenti e nonostante la loro basilarità e semplicità, tenerti incollato allo schermo e senza rendertene conto, farti passare delle ore.

Se ritieni di avere delle buona abilità da equilibrista, allora ti consiglio Daddy Longs Legs, disponibile per sistemi iOS e Android, oppure raggiungibile e giocabile su browser tramite l’indirizzo https://poki.it/g/daddy-long-legs.

Che cos’è Daddy Longs Legs

Daddy Longs Legs è un gioco di abilità che metterà alla prova la tua coordinazione e senso di equilibrio. Controlli un cubetto nero con tanto di occhietti e due gambe lunghissime e sottili. All’apparenza sembra un ragnetto quadrato e con due zampe invece che otto. L’obiettivo è quello di farlo camminare il più a lungo possibile. Sembra facile? Non lo è affatto.

Come si gioca a Daddy Longs Legs

I comandi per giocare a Daddy Longs Legs sono tra i più semplici che un gioco possa offrire, infatti, devi solo toccare lo schermo, se ci giochi da smarphone o da tablet, oppure cliccare col mouse o premere la barra spaziatrice se ci giochi da PC.

Daddy Long Legs

A ogni tocco corrisponde un passo fatto da Daddy Longs Legs e per farlo avanzare dovrai premere con un certo tempismo se non vuoi farlo cadere o incespicare. Il problema non è cosa premere, ma quando, infatti, dopo aver dato il primo passo, Daddy Longs Legs comincerà a cadere in avanti e per non farlo crollare dovrai mettere la seconda gamba davanti. A questo punto lui continuerà la sua caduta in avanti e il tuo compito è quello di mettere le sue gambe una davanti all’altra col giusto tempismo per non farlo cadere. Se vai troppo tardi, cadrà in avanti, se anticipi troppo, potrebbe addirittura cadere all’indietro.

Daddy Long Legs
Non mancano degli addobbi speciali per il tuo Daddy Longs Legs

Lungo il percorso puoi raccogliere monete e pacchi che contengono addobbi speciali per il tuo Daddy Longs Legs. Le monete possono essere usate per rimetterti in piedi e continuare il cammino dal punto in cui sei caduto.

Puoi alternare il classico Daddy con una sua versione allungata che sembra una specie di cavallina da palestra. Questa, dopo aver dato il primo passo inizierà a galoppare, più che camminare, ma non pensare che sia più facile del Daddy classico. Daddy Longs Legs è tutto fuorché facile, ma è molto buffo vederlo cadere di continuo in modi sempre diversi. Le risate sono assicurate.