Apple iPad Pro: l’11 novembre potrebbe essere il giorno del rilascio sul mercato

All’inizio di settembre, Apple ha fatto un grande annuncio presentando due nuovi smartphone e un tablet. In particolare, quest’ultimo prende il nome di iPad Pro e arriva con numerose caratteristiche avanzate, tra cui il supporto per la Apple Pencil.

Durante l’annuncio, il colosso di Cupertino non ha rilasciato nessuna notizia circa la data di rilascio e si sa solo che arriverà questo mese.

Stando alle ultime indiscrezioni, il giorno prescelto sarà l’11, almeno per il mercato statunitense. Il nuovo tablet della mela sarà disponibile presso i negozi fisici e gli store on-line nelle varianti solo Wi-Fi (32/128 GB) e Wi-Fi + Cellular (solo 128 GB). In aggiunta, sarà anche possibile abbinare la tastiera Smart Keyboard e la penna Apple Pencil.

L’iPad Pro giocherà un ruolo davvero importante poiché nell’ultimo periodo le vendite degli iPad hanno subito un forte rallentamento. Naturalmente, aspettiamo impazienti i prezzi in Italia e, soprattutto, se il device sarà all’altezza per competere con il Surface Pro 4 di Microsoft. Restate sintonizzati!

Fonte 9To5Mac