iPhone 7: trapelata la presunta back cover

iPhone 7

Dovremo aspettare ancora qualche mese per l’annuncio ufficiale dell’iPhone 7 che dovrebbe arrivare a settembre in seguito all’evento IFA di Berlino. Come sempre, le perdite non mancano mai e l’ultima mette in mostra la back cover presumibilmente appartenente all’Apple iPhone 7.

In particolare, questa cover è stata trapelata su un’immagine presente sotto forma di file all’interno di un computer e sembra essere stata “rubata” a Catcher Technologies, fornitore di Apple che produce involucri per gli iPhone.

iPhone 7
Back cover presunta di iPhone 7

Al posto della fotocamera sporgente vista su iPhone 6 ed iPhone 6s, abbiamo un qualche materiale nero intorno al ritaglio posteriore del sensore. Altre modifiche includono la rimozione delle bande per le antenne sul retro del case e l’eliminazione del jack per le cuffie (come indicavano già precedenti rumor). La fonte dell’immagine sostiene che il corpo del nuovo iPhone è più sottile rispetto a quello impiegato sul 6s.

Back cover di iPhone 7 realizzata da un'artista
Back cover di iPhone 7 realizzata da un’artista

La presentazione ufficiale dell’iPhone 7 è a circa metà anno di distanza, quindi vi consigliamo di prendere questa foto con molta leggerezza. Tuttavia, è opportuno segnalare che a marzo 2014, alcune immagini trapelate su iPhone 6, grazie a un dipendente della Foxconn, si sono rivelate legittime. In aggiunta, possiamo anche apprezzare un render del posteriore di iPhone 7 realizzato da un’artista.

Fonte NoWhereElse