Le migliori cover e custodie per iPhone X

Migliori cover iPhone X

L’iPhone X consiste senza dubbio in uno degli ultimi ritrovati della tecnica di maggior effetto fra il pubblico e gli amanti dell’elettronica e della telefonia. Un prodotto di tale caratura merita un’adeguata custodia, che sia allo stesso tempo robusta ed esteticamente piacevole. Per questa ragione ogni possessore di iPhone X può scegliere tra tantissime cover e custodie, personalizzando in tal modo ancora di più il proprio dispositivo mobile.

Le migliori 10 cover per iPhone X

JETech custodia trasparente

Questo prodotto è economico ed efficace; con soli 4,99 euro è possibile acquistare una cover in TPU, sottile e con i bordi rialzati, utili per la protezione dello schermo. Gli angoli assorbono gli urti con facilità, mentre il materiale è resistente ai raggi UV e non ingiallisce.

Migliori cover iPhone X

Hummix custodia ultra-sottile

Si tratta di una custodia estremamente sottile ed elegante, che ha il pregio di proteggere perfettamente la telecamera; è particolarmente resistente ai graffi e all’usura, consente un utilizzo agevole delle porte dell’iPhone e presenta una superficie anti-impronte digitali. Il prezzo è pari a 10,99 euro.

Miglior cover iPhone X

Jecent custodia look in fibra di carbonio

La custodia Jecent si presenta con un accattivante look in fibra di carbonio ed evita l’accumulo di macchie e impronte digitali. Ha il vantaggio di essere particolarmente tattile e di consentire un comodo accesso ai tasti laterali del volume. Il prezzo è di 9 euro e 99 centesimi.

Migliori cover iPhone X

ESR cover in vetro temperato 9H

Questa luccicante cover ha un prezzo di 15,99 euro. La sua principale caratteristica consiste nel vetro temperato 9H, posto a difesa dello schermo; è resistente alle cadute accidentali più violente. Il retro in TPU offre la medesima protezione alla parte posteriore dell’iPhone X.

Migliori cover iPhone X

Surphy cover in pelle

Consiste in una delle cover più costose ed ha un prezzo di 22,99 euro. Il materiale usato è vera pelle; all’interno, il telefono è protetto da un sottile strato in microfibra. Surphy è una custodia fine ed elegante che sa essere allo stesso tempo molto funzionale.

Migliori cover iPhone X

i-Blason cover con protezione dello schermo

Ha un prezzo di 23,99 euro e consiste in una custodia appariscente e robusta che presenta un’adeguata protezione anche contro la polvere; è disponibile in vari colori e monta la copertura dello schermo integrata.

Miglior cover iPhone X

Surakey cover con bordo colorato

Questa cover in TPU è molto fine ed è caratterizzata da un bordo colorato e da un’elegante protezione della fotocamera; il suo design è minimale e conferisce all’iPhone X un aspetto ancora più moderno. Il prezzo è pari a 9,59 euro.

Migliori cover iPhone X

VRS custodia in pelle

Al prezzo di 14,99 euro è possibile acquistare questa cover, un prodotto che incorpora portafogli e porta-tessere ed è costruito con grande precisione. Il materiale consiste in una pelle sottile e leggera e valorizza al meglio il design, progettato dallo studio VRS.

Migliori cover iPhone X

X-Flip cover in vera pelle

Consiste in un wallet di cuoio fabbricato in vero cowhide (pelle bovina); questa cover dispone di un pratico portafoglio e di un porta-tessere. L’elevata qualità permette all’accessorio di essere perfetto per l’iPhone X; il prezzo è di 18,99 euro.

Miglior cover iPhone X

Tendlin cover in grano di legno

Questa custodia è costruita mediante uno strato di impiallacciatura di legno che si sovrappone a uno strato di gomma morbida (TPU); consiste in una soluzione molto originale dedicata a coloro che amano distinguersi. La cover prevede anche la protezione dello schermo. Il prezzo è di soli 10,88 euro.

Miglior cover iPhone X

Una scelta complessa

Non è semplice trovare la cover che fa al caso proprio, considerato il numero elevato di prodotti presenti sul mercato; questa breve guida ha lo scopo di indicare quali potrebbero essere le varie alternative da tenere presenti all’atto dell’acquisto.