IOTransfer 3: l’Iphone Manager con cui scaricare video da YouTube ed altro

IOTransfer 3

Siete abituali possessori di iPhone e cercate un software per gestirlo in maniera più semplice e meno macchinosa di iTunes? IOTransfer 3 non può che far per voi!

Con IOTransfer 3 potrete facilmente amministrare la galleria media del vostro iPhone o iPad. Sarete infatti in grado di trasferire i vostri contenuti multimediali, fra video, musica e film tramite un semplice click, salvando così i vostri migliori ricordi e liberando spazio sullo smartphone.

IOTransfer 3 vi permette anche di convertire velocemente i vostri video nei principali formati, fra cui MP4, AVI, MKV, FLV, MP3 ed altro, trasferendoli velocemente dal pc al vostro dispositivo. Potrete inoltre estrarre l’audio da un video del vostro iPhone o iPad per utilizzarlo in seguito come meglio credete.

Scaricate velocemente e in maniera semplice i vostri video preferiti, grazie alla funzione di YouTube video downloader disponibile nell’interfaccia, che vi permette in seguito di trasferirli subito sui vostri dispositivi, per guardarli comodamente ovunque vi troviate!

Con IOTransfer 3 non sarà più necessario utilizzare nessun cavo USB. Grazie alla funzione AirTrans, sarà possibile trasferire in modalità wireless tutti i tipi di contenuti da pc ad iPhone o iPad e viceversa, salvando ed archiviando in modo semplice e sicuro attraverso la vostra rete WiFi locale.

Il gestore iCloud vi permetterà di salvare velocemente i vostri contenuti nel cloud tramite un semplice trascinamento. Il software inoltre vi permette di mantenere lo spazio libero sul vostro smartphone, attraverso un’utile funzione di scansione con cui potrete individuare velocemente i file inutili, da rimuovere dal vostro iPhone.

IOTransfer 3 è disponibile sia in versione gratuita e Pro, che può essere acquistata direttamente dal sito ufficiale.