iPhone 6 assemblato a paragone con iPhone 5S

iPhone 6 apple

iPhone 6 sarà presentato il prossimo 9 settembre a Cupertino, intanto su internet diversi produttori hanno acquistato la componentistica non ufficiale dalla Cina ed hanno iniziato ad assemblare questo dispositivo per provare a dargli una forma e ad avere un’idea di come sarà.

L’idevice di ultima generazione Apple sarà presentato tra qualche giorno e intanto sul web appaiono diverse fotografie riguardo alla scocca, la fotocamera e gli altri componenti, l’azienda Frankestein ha assemblato un iPhone 6 ed ha realiz un video paragonandolo ad iPhone 5S.

Durante il video, la telecamera, riprende la varie forme del dispositivo, evidenziando la fotocamera e la tecnologia TrueTone presente anche sull’attuale smartphone della mela. Il foro dove sarà inserito il logo della mela, diversamente da quanto si pensava, non sarà in materiale traslucido che si illumina durante l’uso dello smartphone, ma sarà realizzato in Liquid Metal con venature corvine.

La scocca posteriore, nel video, è in colore grigio ed i pulsanti del volume sono cambiati leggermente adattandosi a quelli che abbiamo già visto su iPad e iPod Touch.

Se tutto andrà come sperato, il 9 settembre prossimo, vedremo come realmente sarà iPhone 6, intanto non possiamo far altro che lasciarvi al video realizzato dello smartphone da 4.7” dall’azienda Frankestein. Buona visione!