Outlook 2.0: Microsoft aggiorna il suo client e-mail con un nuovo look

Outlook è il popolare client e-mail di Microsoft disponibile per numerose piattaforme, tra cui iOS. L’app è utilizzata da milioni di utenti per connettersi a tutti i loro account e-mail, calendari e file da un’unica posizione.

Ora, il colosso di Redmond ha rinnovato ancora una volta la sua app con nuove funzioni introducendo la versione 2.0. Integra una nuova gestione del calendario ereditata da Sunrise Calendar, dopo l’acquisto avvenuto lo scorso febbraio.

L’idea di Microsoft è quella di prendere tutte le caratteristiche migliori dell’app acquistata e integrarle nei suoi software. Questa strategia sta già dando i suoi risultati perché oltre 30 milioni di utenti utilizzano Outlook su iOS e Android almeno una volta al mese, ottenendo un risultato di oltre 1,5 miliardi di sessioni mensili.

Oltre a questo, sono state apportate numerose correzioni di bug e un miglioramento generale nelle prestazioni. E’ stato rinnovato anche il look di Outlook per iOS. E’ possibile scaricare Outlook 2.0 per iOS cliccando semplicemente sul badge sottostante che vi porterà alla pagina ufficiale su App Store.

applink-appstore

Fonte Office Blog