Running Fred: divertimento a portata di dito

Running Fred

Il gioco è studiato per i dispositivi mobile e nasce dopo Falling Fred, il game dove il protagonista è in caduta libera e deve in qualche modo sfuggire alla morte. Lo scopo di Running Fred è pressoché identico, con la differenza che il personaggio corre in ambienti di tutti i tipi cercando di sfuggire ai pericoli.

La giocabilità è uno dei punti di forza di questo titolo, dove per muovere il protagonista devi approfittare di un accelerometro presente all’interno del videogame, il cui uso è di una semplicità eccezionale. Per il resto è sufficiente un rapido e intuitivo uso del touchscreen per divertirti alla grande, senza alcun bisogno di pratica.

Running Fred: per gli amanti della grafica e della fluidità

Giocando a Running Fred non serve ragionare, non ne hai proprio il tempo; il videogame è basato esclusivamente sull’azione e sull’intuito e abbina una grafica dettagliata a una fluidità unica e coinvolgente. Il tuo compito è aiutare Fred a salire sulle pedane e a raccogliere le monete che si presentano sul suo percorso.

Running Fred
Running Fred vi terrà incollati allo schermo fornendo un’esperienza di gioco rilassante e coinvolgente!

In perfetto stile arcade anni ’90, Fred recupererà energia e assumerà dei poteri particolari che gli consentiranno di sfuggire alla Morte con maggiore efficacia; ma non ti basterà fare in modo che Fred eviti gli ostacoli e gestisca i bonus, dovrai prestare molta attenzione a non farlo rallentare troppo, sfruttando gli accelerometri perché riprenda velocità ed eviti che la Morte lo raggiunga, ponendo fine alla tua partita.

Running Fred
I bonus presenti all’interno del gioco consentono di arricchire il gameplay

Le ambientazioni sono davvero tante e variegate e contribuiscono a non annoiarti mai, tanto che non vedi l’ora di scoprire cosa ti si presenterà al livello successivo.

Running Fred: rilassarsi giocando

Giocando a Running Fred riuscirai a svagarti in ogni momento, trasformando ogni attesa in momenti di assoluto relax; il tutto è dovuto all’intuitività di un’app che unisce la semplicità dei giochi di un tempo al gameplay più recente, caratterizzato da grande sensibilità al touch e dotato di una grafica entusiasmante. Il gioco è davvero bello e coinvolgente, non presenta particolari difetti e il suo peso non rallenta l’operatività del tuo smartphone. Il consiglio è di provarlo e di goderti un software riuscito sotto tutti i punti di vista.