Transformice Adventures: affrontate i dungeon in multiplayer

Transformice Adventures

Trasformice Adventures è un simpatico gioco di ruolo multigiocatore, disponibile nella piattaforma Poki. Nei panni di un simpatico topo, dovrete esplorare dei dungeon, caratterizzati da colorate ambientazioni ed animali di tutti i tipo, insieme ad altri giocatori online.

Trasformice Adventures: combattete a fianco di altri giocatori e scovate bottini

Una volta creato l’account, attraverso il menù principale, verrete istruiti tramite un breve tutorial iniziale, il quale vi spiegherà i comandi e le azioni che potrete compiere, molto semplici ed essenziali. Fatto ciò, vi troverete subito dopo in quello che tecnicamente è una stanza per iniziare una partita con gli altri giocatori, caratterizzata da un piazzale su un bosco.

Transformice Adventures

Per iniziare un dungeon su Trasformice Adventures, vi basterà recarvi nel tabellone, posto in alto a sinistra sulla mappa. Una volta trovati i giocatori ed iniziata la sessione, il compito sarà esplorare il dungeon, battendo mostri vari e ricevendo ricompense.

Transformice Adventures

Ogni giocatore inoltre, sarà caratterizzato da un differente ruolo. Questi variano fra cuoco, botanico, giornalista e trickster, i quali offrono differenti stili e capacità di combattimento nella partita.

Transformice Adventures

Durante un dungeon su Trasformice Adventures inoltre, sarete in grado di scegliere fra 3 bonus, chiamati “doni di Elisah”, i quali vi daranno dei potenziamenti diversi durante il combattimento. Strada facendo inoltre, sarete anche aiutati da altri animali, che una volta guariti, combatteranno al vostro fianco.

Transformice Adventures

Il gioco offre anche una simpatica possibilità di personalizzazione del personaggio, con cui cambiare l’aspetto estetico, come vestiti, colore dei capelli ed altro. Qual’ora siate amanti del genere, Trasformice Adventures può sicuramente rappresentare un ottimo passatempo durante la giornata.