One More Line: superate gli ostacoli a ritmo di musica e colori

One More Line

Basta sempre poco per intrattenersi durante le piccole pause ricreative ed è a tal scopo che la piattaforma Poki è stata creata, offrendo così una miriade di mini-giochi con cui ricaricare la mente durante i break lavorativi, o di qualsiasi altro tipo.

Questo è proprio il caso di One More Line, un colorato, divertente ed immediato arcade ritmico, in cui dovrete procedere lungo un tragitto rettilineo e totalizzare dei punti semplicemente girando in torno i vari ostacoli che si presenteranno.

Sarà soltanto necessario l’utilizzo della barra spaziatrice per procedere attorno gli ostacoli e realizzare evoluzioni che lasciano dietro scie variopinte multicolore. Il tutto a ritmo di musica, che ben vi accompagnerà durante il tragitto, aiutandovi con il suo stimolante ritmo durante le partite.

Percorrete il tragitto e tentate di attraversarlo effettuando un percorso più pulito, evitando il più possibile di girare attorno la maggior parte degli ostacoli, per totalizzare il punteggio più alto.

Il gioco offre anche delle piccole opzioni di personalizzazione, che vi permetteranno di cambiare la scia del cursore ed applicare su questo dei simpatici cappellini da sbloccare man mano, con l’aumento del punteggio personale.

Divertitevi a stabilire nuovi record di punteggio, percorrendo il più a lungo possibile il percorso offerto da One More Line. Basterà tuttavia prendere in pieno un ostacolo, per iniziare tutto da capo.

One More Line è senza dubbio ideale, se cercate un titolo dall’immediatezza estrema, che vi diverta senza troppi fronzoli e vi dia una ricarica in maniera del tutto simile ad uno snack da addentare velocemente.