Apple iWatch il 9 settembre

Apple iWatch il 9 settembre

iWatch sarà presentato il 9 settembre, questo è quello che dice Bloomberg e non lo manda di certo a dire. Lo smartwatch accompagnerà il nuovo iPhone 6 a Cupertino, nel posto dove Steve Jobs presentò il primo computer della storia.

Scelte strane, particolari e improvvise quelle di Apple che il prossimo 9 settembre potrebbe presentare anche iWatch, un dispositivo che nessuno si aspettava fino al prossimo ottobre. I motivi di questa accelerazione potrebbero essere molteplici, ma secondo Bloomberg si tratta semplicemente di battere la concorrenza sul tempo.

iWatch, la tecnologia indossabile di Apple, sarà presentato probabilmente come un prodotto innovativo, ma non possiamo escludere l’ipotesi che sarà  un semplice accessorio di iPhone 6 in grado di collaborare con le applicazioni e le funzioni del nuovo smartphone della mela.

Un’altra cosa che fa pensare che vedremo iWatch è l’invito di Apple che recita “Wish we could say more“, che sta a significare “Vorremmo dirvi di più“. Questa frase potrebbe essere un segno che lo smartwatch della mela potrebbe fare il suo debutto all’evento del 9 settembre a Cupertino.

Staremo a vedere, mancano 10 giorni all’appuntamento Apple, prima di chiederci se ci sarà iWatch assicuriamoci che potremmo vedere il nuovo iPhone 6 sul palco insieme a Tim Cook.