Profili Instagram più seguiti: ecco quali sono!

Quali sono i profili Instagram più seguiti al mondo?

E’ la domanda a cui cercheremo di rispondere in questo articolo, e i risultati sono molto curiosi: potete vedere le prime 20 posizioni mondiali nell’infografica che trovate qui di seguito, mentre più in basso partiremo dalla decima posizione per scoprire perché può essere interessante seguire i singoli profili.

L’infografica, che andremo poi a commentare per le prime 10 posizioni, è realizzata da Stampaprint, una delle più importanti tipografie online nel settore della stampa volantini. Potete vederla qui sotto, mentre cliccando su di essa potrete vedere l’immagine per intero e in formato più grande.

10. Justin Bieber

Una delle star più amate dalle ragazzine di tutto il mondo si trova solamente in decima posizione, ma considerando che la classifica è mondiale il cantante sicuramente non se la passa male.

9. Dwayne Johnson

Soprannominato “The Rock” è un ex wrestler, che oggi ha mutato la sua carriera diventando un attore.

Ha oltre cento milioni di follower, ma è uno dei personaggi più apprezzati anche negli anni precedenti.

8. Kylie Jenner

La sorella acquisita di Kim Kardashan, che si trova naturalmente in una posizione più alta di questa classifica, è tra i 20 profili più seguiti di Instagram, grazie a foto particolarmente “graziose” per la gioia di tutti i propri fan.

7. Taylor Swift

La cantante e attrice statunitense si trova nella classifica dei profili Instagram più seguiti, con più di 100 milioni di persone che la seguono.

6. Kim Kardashan

Proseguiamo con la più famosa delle sorelle Kardashan, che grazie alle sue fotografie si è fatta spazio sul social fino a raggiungere oltre 110 milioni di persone che la seguono.

5. Beyoncé

Altra bellissima cantante che si è aggiudicata la quinta posizione tra le star più seguite dei social network.

4. Ariana Grande

Ariana Grande è una delle cantanti più apprezzate, ed è chiaro come si trovi in questa classifica.

C’è da dire, però, che rispetto allo scorso anno ha perso una posizione, per lasciare il posto a un calciatore che attualmente occupa il podio dei personaggi più seguiti.

3. Cristiano Ronaldo

Il calciatore è l’uomo con più follower sul social network, ed ha fatto un grandissimo salto di posizioni rispetto al 2017.

Attualmente è uno dei personaggi più ammirati sul social network, e non c’è da escludere che in futuro possa salire ulteriormente nelle posizioni.

2. Selena Gomez

La persona fisica più seguita del social network è Selena Gomez, che ha da tempo raggiunto la vetta nella classifica del Social Network staccando di molti utenti i propri “avversari”.

Si trova infatti in seconda posizione da diversi anni, addirittura dal 2015.

1. Instagram

In prima posizione dei profili più seguiti di Instagram c’è proprio… il profilo di Instagram stesso.

Si tratta di una sorpresa, per qualcuno, ma oltre all’ovvio suggerimento che appare a tutti gli utenti che utilizzano l’account fin dall’inizio (quando ancora non seguono nessuno) c’è da dire che il team di Instagram pubblica contenuti molto interessanti, e spesso condivide contenuti particolarmente interessanti fatti da altri e meno conosciuti.

Da notare come Instagram, in prima posizione, stacchi Selena Gomez che si trova in seconda di quasi il doppio degli utenti!