Tunnel Rush: completate livelli evitando gli ostacoli nei percorsi

Tunnel Rush

Fra la varietà proposte dal parco titoli della neonata piattaforma Poki, è possibile trovare numerosi minigiochi con cui rilassare la mente durante le varie pause, fra un impegno ed un altro. Uno fra questi che andremo ad illustrare in questo articolo, è Tunnel Rush, realizzato da Deer Cat Games per la piattaforma di Poki.

Tunnel Rush: percorrete il tragitto evitando ostacoli dinamici

Tunnel Rush, è un simpatico e rilassante titolo, che vi proporrà una serie di livelli caratterizzati da percorsi dove saranno presenti degli ostacoli. Viaggiando in prima persona attraverso il tragitto, tramite i comandi freccia sinistrafreccia destra muoverete la schermata per spostarvi nel percorso.

Tunnel Rush

Gli ostacoli che si presenteranno saranno dinamici e variabili, caratterizzati da forme geometriche, archi che si chiuderanno ed apriranno, sbarrando il percorso, da evitare col giusto tempismo al fine di procedere attraverso il tracciato.

La percorrenza dei tragitti che caratterizzano Tunnel Rush, verrà indicata nell’HUD in alto, tramite una freccia che avanzerà in una barra, avvertendovi della progressione del livello. In un riquadro in alto a sinistra, saranno anche indicati gli ipotetici chilometri percorsi per tutto il tracciato, mentre nel riquadro a destra verrà riportata la velocità in km/h.

Tunnel Rush

Il gioco propone ben 100 livelli, ciascuno dei quali caratterizzato a sua volta da sub-livelli, che se completati in maniera precisa, evitando impatti con gli ostacoli che vi costringeranno a ricominciare, vi permetteranno di guadagnare delle stelle per accumulare il massimo dei punti di ogni livello.

Tunnel Rush si presenta come un interessante minigioco, dal concetto semplice ed immediato, con cui trovare dei momenti di relax nel tempo libero, viaggiando con la mente durante la percorrenza del percorso, magari con uno dei vostri brani preferiti come sottofondo.