Mystery E-Box: come comprare giocando e portarsi a casa tanti prodotti (iPhone compresi)!

Mystery e-box

Shoptainment: un termine che è entrato a far parte del vocabolario comune nel corso degli ultimi anni e che sta prendendo sempre più piede in Italia. Ciò consiste nel fare acquisti “giocando” si tratta di un trend molto popolare in Asia e negli Stati Uniti. A tal proposito, parliamo di Mystery eBox, un’innovativa piattaforma di shopping online che mescola shopping e intrattenimento. Ma attenzione, non si tratta di una “Mystery Box” come le altre, bensì vi permetterà di rendere più entusiasmante l’operazione di far shopping online, dandovi la possibilità di vincere i nuovi iPhone 11 ma anche MacBook di ultima generazione, a fronte di un investimento incredibilmente ridotto.

Come funziona Mystery eBox?

Partiamo dal principio: cosa è una Mystery Box? Il funzionamento è molto semplice da capire. Una volta depositato il denaro sul sito, lo potrai usare per aprire delle eBox virtuali contenenti oggetti reali. L’idea consiste in E-box virtuali contenenti vari tipi di premi, che gli utenti possono aprire per pochi euro, ottenendo la possibilità di vincere oggetti che valgono molto di più della cifra richiesta per aprile.

Mystery eBox

Dopo l’iscrizione al portale, a fronte del pagamento di una somma prestabilita sarà possibile acquistare una Mystery eBox, una valigetta virtuale della quale non conosciamo il contenuto, essendo però al corrente della tipologia di prodotti trattati (ad esempio prodotti Apple). Una volta scelto la propria valigia ci troviamo davanti ad una sorta di roulette che inizia a girare velocemente, fino a rallentare per poi fermarsi sull’oggetto scelto dall’algoritmo.

Com’è possibile?

Lo shopping non è solo un’esperienza costituita da transazioni. Sta diventando un modo stimolante per passare il tempo e divertirsi! Mystery E-Box dà la possibilità di vincere i prodotti tecnologici più recenti giocando con la sorte, aprendo per pochi spicci le E-Box virtuali. Ogni box virtuale contiene uno a caso dei fantastici oggetti mostrati nella sua categoria – ma il mistero è che non saprai cos’hai fino a quando non lo aprirai! Sono presenti diverse categorie tra cui scegliere per avere un’idea generale di ciò che si ottiene in modo casuale. L’algoritmo randomizzato deciderà poi chi otterrà cosa.

Mystery eBox

Per ogni eBox aperta, si vince sicuramente uno dei premi contenuti al suo interno. E se sei abbastanza fortunato, potrai vincere dei premi pagandoli 50 volte meno rispetto al loro reale valore. Quindi è un modo divertente per acquistare prodotti da marchi di tendenza con un budget limitato.  Il tutto è regolato da un algoritmo casuale. Non si tratta quindi di una truffa ma di un gioco come tanti altri, dove si può vincere un iPhone o un Mac (tanti già lo hanno fatto) o anche una semplice custodia o degli airpods.

Come iniziare?

Se volete tentare la fortuna, sappiate che i ragazzi di Mystery E-Box hanno deciso di offrire un gradito omaggio a tutti i lettori di Caotic.it che inserendo al momento del primo deposito il codice regalo WELCOME5 potranno avere accesso alla piattaforma con uno sconto! Detto ciò non ci resta che augurarvi buona fortuna!

Mystery e-box