Realizza un video per i 14 anni di EaseUS e vinci un iPhone 8!

EaseUS è una delle aziende più importanti nella creazione di software per utilizzare al meglio iPhone e per interagire con il computer. La sua offerta comprende programmi per recuperare i dati da iPhone, di eseguire backup di dati con il dispositivo, di trasferire i dati da telefono a computer e viceversa, senza considerare i tanti programmi specifici per computer.

L’azienda, in questo periodo, compie 14 anni di attività, e mette a disposizione degli utenti la possibilità di vincere un iPhone 8 semplicemente realizzando un piccolo video. Il contest è attivo in tutto il mondo, quindi tutti possono partecipare.

Crea un video e vinci un iPhone 8

Il contest consiste nel creare un video, lungo almeno 3 minuti, a tema “compleanno dell’azienda”. Le regole non sono moltissime, perché c’è necessità solamente di indicare nel video che stiamo parlando dei 14 anni di EaseUS, informazione che deve essere fornita all’inizio del video, e deve essere menzionato almeno uno dei loro programmi.

Non è specificata la tipologia di video, quindi può essere una recensione, una dimostrazione, una testimonianza di utilizzo, può essere creativo a discrezione del partecipante.

I video devono essere pubblicati sul proprio canale YouTube dal quale la giuria li giudicherà (il caricamento deve avvenire entro il 23 di Agosto).

I premi sono molto interessanti: il vincitore avrà diritto a un iPhone 8 da 7,4 pollici, 64 GB (o, a scelta, ad un buono del valore di 500 dollari); il secondo e il terzo premio sono in soldi, rispettivamente 150 e 100 dollari di premio.

Ma anche tutti i partecipanti che si sono posizionati dal quarto al trentesimo posto verranno ricompensati, con una licenza EaseUS gratuita del programma che preferiranno. I vincitori verranno annunciati il 24 Agosto e riceveranno successivamente i premi che spettano loro.

Il contest non è complesso, e l’unico requisito è quello di avere una certa abilità nel montare i video; se siete interessati, vale la pena di partecipare, considerando soprattutto i ricchi premi che vengono messi a disposizione dall’azienda.

Per farsi un’idea dei video che stanno partecipando e aggiungersi alla lista è sufficiente visitare il sito ufficiale EaseUS alla pagina del concorso, dove si trovano anche i termini per la partecipazione.

Acquista un software EaseUS per aiutare chi ha più bisogno

Il contest non è però l’unica iniziativa messa in atto dall’azienda, perché ad esso si va ad aggiungere anche un’altra idea importante.

Per tutto il periodo dei festeggiamenti, dal 23 Luglio al 23 Agosto, verranno distribuite una serie di licenze per i programmi a prezzo scontato. In realtà, le licenze sono gratuite perché, pur essendo a pagamento, l’intero ricavato verrà destinato all’istruzione in paesi meno fortunati del nostro.

Si tratta per gli utenti di un’ottima occasione per avere il programma che interessa a prezzo scontato, ma anche di fare una buona azione nel corso di questo mese; ogni persona che donerà, acquistando il programma, accenderà una candelina della torta che gli sviluppatori mettono a disposizione.

Se non siete bravi nell’editing dei video, potete comunque fare qualcosa di buono acquistando una licenza in questi giorni, portando il programma a casa ad un prezzo scontato.