Short Life: procedete per insidiosi livelli evitando trappole mortali

Short Life

Comparsa da breve tempo nel settore del web gaming, la piattaforma Poki si pone l’obbiettivo di offrire una vasta varietà di mini giochi, con cui divertirsi ed ammazzare il tempo tra una pausa di lavoro e l’altra. In questo articolo, fra il parco di titoli disponibile, andremo ad analizzare un simpatico platform multilivello, che prende il nome di Short Life.

Short Life: mettete alla prova i vostri riflessi evitando trappole insidiose

Short Life è un simpatico minigioco, realizzato da GameTornado per la piattaforma di Poki, che vi consentirà tramite le frecce direzionali, di controllare un personaggio da condurre attraverso vari livelli intrisi di ostacoli.

Short Life

Tramite i tasti freccia sufreccia giu, potrete effettuare dei salti oppure accovacciarvi, mentre con freccia sinistra freccia destra, muoverete il personaggio attraverso il livello. Gli ostacoli presenti su Short Life, che minacceranno pericolosamente la vostra incolumità, dovranno essere attentamente evitati. Qual’ora infatti toccaste per sbaglio uno di questi ultimi, rappresentati nei vari livelli da motoseghe, spuntoni acuminati collegati a trappole varie e mine piazzate, il vostro povero personaggio verrà fatto a pezzi.Short Life

Nel corso dei livelli proposti da Short Life, dovrete raccogliere delle stelle piazzate nel percorso fino ad un massimo di tre, che vi faranno aumentare il punteggio al completamento di quest’ultimo.

Il grado di sfida proposto da Short Life, aumenterà con l’avanzare dei livelli. Un timing perfetto nell’evitare tutte le insidiose trappole che si presenteranno via via, sarà cruciale per completare con successo tutti gli scenari che via via andrete a sbloccare. Un gioco che nella sua progressione, può mettere anche alla prova la vostra pazienza, ma che può offrirvi delle interessanti sfide.